EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brixia lancia Zanzibar

12/10/2018 17:00
Il Paese fa il suo ingresso in programmazione con due club, che il t.o. propone in esclusiva per il mercato italiano

Novità in casa Brixia. Il t.o. amplia il portfolio di destinazioni con Zanzibar. La meta sarà proposta con due club, che il t.o. propone in esclusiva per il mercato italiano. Uno è il Brixia Club Green & Blue Ocean Lodge, nella località di Matemwe, a Nordest dell’isola, "dispone di 13 suite villa a gestione italiana, con trattamento all inlcusive a la carte”, dichiara a Guida Viaggi Andrea Marco De Leo, direttore commerciale Brixia Tour Operator.

L’altra proposta è il Brixia Marfil Double Tree Resort by Hilton, sulla costa Nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi.

L'apertura è prevista dal 16 dicembre, quando partirà anche la rotazione charter, la domenica da Malpensa, con Blue Panorama.

Come dichiarato dal manager, il t.o. ha "un contingente che va oltre la metà dell’aereo”. A Zanzibar il t.o. conta 290 posti letto totali. “Il Paese negli ultimi due o tre anni, soprattutto la parte Nord, ha avuto una richiesta maggiore, così come l’Oman, che sarà la nostra novità per marzo-aprile 2019”, commenta il manager. Per un approfondimento sui piani di sviluppo del t.o. rimandiamo al prossimo numero di Guida Viaggi. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte