EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Transat incrementa il network tra Italia e Canada

12/10/2018 14:55
Diciannove voli diretti da Roma, Venezia e Lamezia e aumento della capacità del 20% grazie all'impiego di Airbus A330. E arriva una nuova struttura tariffaria

E' Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat Italy ad annunciare l'incremento dei voli Italia-Canada che ripartiranno dalla prossima primavera da tre scali italiani, rispettivamente Roma, Venezia e Lamezia, verso Montreal e Toronto. “Ci sarà un aumento di capacità del 20% grazie all'immissione dell'A330 su tutti gli aeroporti – ha rimarcato la manager -. I voli saranno in totale 19, avranno inizio il 13 aprile da Roma per Toronto e Montreal fino al 28 ottobre; dal 4 maggio al 27 ottobre da Venezia per Montreal e Toronto e dal 19 giugno fino al 2 ottobre per i voli in partenza da Lamezia per Toronto”

Air Transat, eletta nel 2018 miglior compagnia aerea del mondo per i viaggi vacanze all'evento di Skytrax World Airline Awards, offre anche 17 voli in connessione via Toronto o Montreal verso il Canada dell'Ovest a Vancouver e verso Calgary per garantire una maggiore offerta e flessibilità per i passeggeri.

Annunciata la nuova struttura tariffaria. “Si tratta di 3 diverse opportunità – ha sottolineato della Serra -. La Eco Budget, la tariffa più economica e la meno flessibile, che non consente modifiche e dove non è inclusa la spedizione bagaglio. La Eco Standard, con due servizi inclusi, bagaglio da 20 kg, selezione posto standard, flessibilità media con modifica soggetta a penale: la Eco Flex, la tariffa con ampia possibilità che prevede modifica di data, 2 bagagli in stiva da 23 kg ciascuno, servizi prioritari all'aeroporto e selezione di qualsiasi posto in base alla disponibilità”. E' disponibile inoltre la Classe Club, con 2 bagagli in stiva da 32 kg ognuno, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizi dedicati, scelta dei pasti, schermo individuale, check-in veloce, imbarco prioritario.

Air Transat sui voli da e per il Canada ha ottenuto un load factor intorno al 90%. Possibile lo stop over per i voli prenotati dalle agenzie di viaggio in Gds e visitare più destinazioni in Canada. Da Parigi e da Londra la compagnia opera tutto l'anno. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte