EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volonline: crescita del 20% sul lungo raggio

14/10/2018 15:28
Soddisfazione anche dal medio raggio. Tra le new entry di prodotto, nuovi tour “sit in coach” e, alle Maldive, strutture dedicate alla fascia alta di mercato

 Volonline traccia un bilancio sull’andamento degli ultimi mesi e anticipa le novità in cantiere per il 2019. Soddisfazione per la stagione estiva, caratterizzata da una crescita del 20% sul lungo raggio e da un’ottima performance del medio raggio: sulla base di questo trend, e alla luce delle recenti novità in termini di sinergie e collaborazioni, Volonline conta di superare gli obiettivi di crescita fissati a inizio 2018.

Sul fronte della programmazione, confermata anche per il 2019 la formula che abbina la specializzazione sul lungo raggio tailor made a city break e pacchetti in allotment in occasione di ponti, festività e alta stagione. Tante le new entry di prodotto, con particolare riferimento a Russia e Paesi Baltici, dove saranno proposti nuovi tour “sit in coach” che permetteranno di creare pacchetti personalizzati a quote competitive. Novità anche alle Maldive, con l’ingresso di strutture dedicate alla fascia alta di mercato, come l’Hurawalhi e il One&Only Reethi Rah.

Prosegue anche nel 2019 l’impegno sulla formazione, dopo un 2018 che ha già visto il tour operator attivo sul fronte degli educational: considerando solo il mese di settembre e la prima parte di ottobre, ad esempio, Volonline ha organizzato 3 viaggi dedicati a Maldive, Emirati Arabi (Dubai + Abu Dhabi) e Canada, per un totale di oltre 30 agenti coinvolti.

Migliora infine la copertura del territorio: nel corso del 2018 Volonline ha raggiunto una capillare presenza in tutto il Nord Italia, con particolare riferimento a Triveneto, Lombardia, Liguria e Canton Ticino e sta potenziando il Centro, con Lazio, Umbria e Abruzzo. In programma anche una grossa novità al Sud, che sarà annunciata a breve.

L’operatore collabora con circa 500 agenzie di viaggi, coordinate da una squadra commerciale che al momento è composta da 5 area manager e dai key account Luca Gregorio e Luca Frolino.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte