EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eurowings prepara un'estate record in Salento

15/10/2018 08:56
Il vettore aggiunge un volo tra Brindisi e Hannover: l'obiettivo è trasportare 120.000 passeggeri sulla destinazione nella prossima stagione balneare

Un vero e proprio ponte tra la Germania e il Salento, in previsione della prossima estate. E’ questo il panorama dei voli disegnato dal 2019 di Eurowings, vettore low cost del gruppo Lufthansa. Ultima novità in ordine di tempo è l’annuncio di un collegamento tra Brindisi e Hannover, che sarà schedulato dal prossimo 7 maggio sino alla fine di ottobre e che sarà operato ogni martedì.

“Hannover è la nostra quinta destinazione tedesca su Brindisi – ha spiegato Ivan Orec, direttore network development & airport relations di Eurowings -. Il prossimo anno stimiamo di  trasportare in Puglia più di 120.000 passeggeri. Siamo quindi particolarmente lieti di dare nuovo impulso al turismo pugliese e stiamo lavorando a un ulteriore sviluppo delle attività nella regione e in Italia”.

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, “alla luce dei numerosi nuovi collegamenti già previsti, la prossima stagione estiva dell’aeroporto del Salento nasce sotto i migliori auspici.  Il nuovo collegamento, infatti, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi e rappresenta una importante opportunità di crescita per il traffico incoming sia turistico che industriale”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte