EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi del Turchese diventa ufficialmente Tui Italia

15/10/2018 14:34
Il rebranding dell’azienda italiana evidenzia l’appartenenza al gruppo turistico

I Viaggi del Turchese, filiale italiana di tour operating del gruppo Tui, è stata rinominata Tui Italia. La migrazione del marchio si colloca nell'ambito della campagna OneBrand di Tui, in base alla quale dal 2015 tutti i marchi internazionali delle filiali Tui sono stati gradualmente trasferiti al marchio principale Tui.

I Viaggi del Turchese già dal 2016 operava con il marchio Tui nelle sue attività rivolte ai clienti. La società è stata ora ufficialmente rinominata. Tui Italia, con sede a Fidenza in provincia di Parma, impiega 50 dipendenti.

Marco Amos, amministratore delegato di Tui Italia afferma: "Il rebranding di I Viaggi del Turchese come Tui Italia segna il logico completamento della concentrazione del marchio a livello organizzativo. Per i nostri dipendenti, i nostri partner ed i nostri clienti, questa mossa mette in evidenza l’appartenenza al gruppo turistico leader nel mondo. Inoltre rafforziamo ulteriormente il brand Tui nel mercato italiano e creiamo un maggiore valore per il Gruppo Tui".

In Europa, Tui opera con un unico marchio principale. La campagna di rebranding è stata lanciata nel 2015, iniziando dai grandi marchi dei tour operator nazionali e proseguendo con il cambio di servizi e marchi minori.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte