EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vietnam Airlines: 20 mln di passeggeri trasportati in un anno

16/10/2018 16:12
In Sky Team dal 2010, serve 93 rotte. Dall'Europa la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra

Venti milioni di passeggeri trasportati in un anno, una flotta di 90 aeromobili, un load factor dell'80%, accordi di code share con Alitalia, Air France, British e Lufthansa per raggiungere gli hub di Parigi, Londra e Francoforte da 6 aeroporti italiani, una nomina per il terzo anno consecutivo quale compagnia 4 stelle da Skytrax, la più importante organizzazione mondiale di rating per il mondo dei vettori e degli aeroporti.

“E' un grande risultato quello ottenuto da Vietnam Airlines che ha dato avvio a un rinnovo della flotta lungo raggio già dal 2015 – ha commentato Stefano Gaggianesi, sales manager marketing servicing and trading srl Gsa Vietnam Airlines -. Garantisce oltre 360 voli giornalieri verso tutte le più importanti destinazioni in Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania, Far East, Giappone e Australia. Dall'Europa la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra. I tre hub sono raggiungibili da Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa grazie ai succitati accordi di code share”.

La compagnia vanta un programma fedeltà denominato Lotusmiles di oltre un milione di membri associati. Ha modernizzato la flotta lungo raggio, introducendo sia il B787/9 Dreamliner che l'Airbus A 350/900 XWB.

I biglietti di Vietnam Airlines, grazie all'entrata in Bsp Italia nel dicembre 2017, potranno essere prenotati ed emessi con piastrina VN utilizzando tutti i principali Gds, oltre che attraverso il call center di Mst al numero +39 02 72093850 o tramite mail vietnamairlines@mstgsa.com. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte