EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Disneyland Paris si affida a Trust Force

17/10/2018 10:30
Puglia e Sicilia le regioni che la rete di Gian Paolo Vairo curerà per il parco francese di Topolino

Disneyland Paris entra nel portfolio clienti di Trust Force. La società guidata da Gian Paolo Vairo promuoverà, in qualità di consulente per le vendite, il parco francese di Topolino in Puglia e Sicilia. L’incarico di promozione commerciale sulla Puglia è stato affidato a Giuseppe Gissi mentre la Sicilia sarà presidiata da Stefano Licitra.

Prima destinazione turistica in Europa con più di 320 milioni di visite dall’apertura nel 1992 a oggi, Disneyland Paris include due parchi tematici (Disneyland e Walt Disney Studios), otto hotel Disney per un totale di 5.800 camere (con un’aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da alberghi associati e selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. In totale 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.

 “La nostra ambizione per il 2019 – spiega Monica Astuti, country head di Disneyland Paris per l’Italia – è quella di raddoppiare i risultati di quest’anno. Sappiamo che alcuni territori non hanno ancora pienamente sviluppato il loro potenziale e per questo motivo ci siamo rivolti a Trust Force”.

 Per Gian Paolo Vairo, Disneyland Paris è “un prodotto che non delude mai le aspettative”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte