EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Avianca vola no stop da Monaco di Baviera a Bogotà

17/10/2018 10:45
Con 14 milioni di passeggeri nel primo semestre, la compagnia di bandiera della Colombia collega 450 destinazioni in 83 paesi

Dal prossimo 16 novembre sarà operativo il volo no stop da Monaco di Baviera per Bogotà di Avianca, operato con B787-8 Dreamliner, mentre dal 5 dicembre i servizi da Madrid diventano tre giornalieri.

La compagnia ha una flotta di 180 aeromobili, sei anni di età media, ed è rappresentata in Italia da Mst Gsa. Juan Oviedo Delgado, rappresentante commerciale in Europa,  riporta 14 milioni di passeggeri movimentati nel primo semestre dell’anno, una media di 82mila al giorno, per un load factor superiore all'80. “In Europa, i dati sull'occupazione sono ancora più interessanti perché oscillano tra l'87 e l'88% - spiega il manager -. Dagli aeroporti di Madrid, Barcellona, Londra e Monaco di Baviera, Avianca opererà 49 voli settimanali questo inverno”.

Dall'Italia è possibile raggiungere Madrid, Barcellona, Londra e Monaco con i voli di avvicinamento operati da Iberia, Alitalia, Air Europa, British Airways e Lufthansa in partenza da 13 scali. Avianca, che fa parte di Star Alliance, offre un programma corporate per le aziende. Il programma frequent flyer si chiama Five Star. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte