EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sandals: nuovi incentivi per le agenzie

19/10/2018 11:45
Best seller dell’anno Turks&Caicos per i Beaches, mentre per Sandals, Barbados raddoppia il fatturato

“L’incremento totale da gennaio a fine settembre 2018 è del +20%, il resort più venduto con il marchio Beaches è quello di Turks & Caicos mentre, a livello di Sandals,  le destinazioni più amate sono Antigua, Bahamas e Barbados, che ha avuto una crescita del +100%”. Paola Preda, country manager Sandals Italia, ci illustra i progetti del gruppo con molte novità per il mondo trade. “Continueremo la campagna Sandals Ambassador che ha avuto molto successo, e ci aiuta a spingere le nostre master class, corsi intensivi sul prodotto della durata di tre ore”.

Fino ad oggi sono stati formati 250 agenti e parteciperanno ai corsi altri 150 entro il 2018. “Inoltre stiamo lanciando un programma di formazione online chiamato e-learning dedicato agli agenti che non possono partecipare alle masterclass – aggiunge la direttrice - è già online e i primi che lo completeranno entro novembre avranno una sorpresa brandizzata da parte di Sandals”.

Da agosto sono cambiate anche le promozioni Sandals: “Quelle in corso partono da un minimo del 40% a un massimo del 45% e la novità è che sono applicabili durante tutto l’anno, anche per Natale e Capodanno, questo rende il pricing più dinamico e incentiva maggiormente gli agenti”.

Per il prossimo anno si rinnova il piano educational diviso per territori con quattro partenze annue, e parte l’iniziativa Sell and Go: “Tutti gli agenti che venderanno Sandals accumuleranno delle notti gratuite per potere andare in vacanza gratuitamente”. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte