EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hertz, arriva la "Selezione Italia" per l’incoming

23/10/2018 10:06
La società di autonoleggi compie un secolo e lancia altre novità. Canale agenziale al 40% del fatturato

Nasce “Selezione Italia” nella gamma premium di Hertz. Massimo Fede, general sales agent Italy & Spain, ci spiega che si tratta di un prodotto adatto in particolare ai turisti per i tour operator incoming: “Abbiamo la Alfa Romeo Giulia Veloce, la Stelvio e la 4C, poi abbiamo la gamma Abarth, la Fiat 124 e poi Maserati, con una Levante in edizione limitata Hertz per festeggiare i nostri 100 anni, nera con i dettagli gialli”. Stesso discorso per gli italiani che vanno all’estero che possono guidare, ad esempio negli Usa, una Corvette completamente gialla brandizzata Hertz.

“E’ appena stata aperta la vendita sui canali delle agenzie di questa nuova selezione – aggiunge Luciano Allegretti, marketing manager Hertz -. Le agenzie rappresentano il 40% del fatturato del gruppo e noi curiamo sempre più i nostri rapporti con loro. Abbiamo collaborazioni sia per la parte business travel sia con i più importanti network italiani con i quali partecipiamo a convention, roadshow e altri appuntamenti trade”. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte