EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Klm, una nuova ristorazione sul corto raggio

23/10/2018 10:27
Il vettore olandese ripensa menù e "impiattamento" della business class dei suoi voli Cityhopper

Un nuovo servizio di ristorazione per i passeggeri della business class dei voli Klm Cityhopper. E’ questa la novità del vettore olandese, che dal 28 ottobre amplia l’offerta food e rifà il look anche all’ormai irrinunciabile “impiattamento”, con le pietanze che verranno servite nel tradizionale box della Business Class Europe (Ebc).

Fino a mezzogiorno, i passeggeri riceveranno il box della colazione contenente frutta fresca, salumi, formaggi e carne accompagnati da un panino caldo. Da mezzogiorno in poi, per tutto il resto della giornata, l'Ebc Box conterrà un'insalata e contorni compreso un dolce tra cui, per esempio, una fetta di torta di mele. "Tutti i prodotti saranno sostenibili e forniti da produttori locali - spiega il vettore in una nota -. La carne e le uova avranno la certificazione Beter Leven ('gabbia-free') e tutti i prodotti contenenti pesce avranno il timbro di approvazione Msc - Marine Stewardship Council a garanzia di una pesca a tutela dei mari. Anche il cartone utilizzato per i box sarà sostenibile e riciclabile".

Sui sei voli Klc con destinazione e provenienza Cagliari, Helsinki, Ibiza, Porto, Spalato e Valencia, i passeggeri della Business Class decideranno inoltre l’orario in cui vorranno consumare il pasto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte