EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Datathon: eDreams Odigeo sfida gli esperti di intelligenza artificiale

23/10/2018 16:46
Esperti, ingegneri internazionali e data scientist hanno dedicato oltre 12 ore allo sviluppo di soluzioni per il riconoscimento delle caratteristiche di oltre 4.000 immagini di destinazioni

Al Datathon annuale di eDreams Odigeo numerosi esperti internazionali, provenienti da più di 25 Paesi, hanno accettato la sfida di creare algoritmi di deep learning incentrati su iniziative di riconoscimento dell'immagine volte a migliorare la personalizzazione delle soluzioni proposte ai viaggiatori. Esperti di eDreams Odiego, ingegneri internazionali e data scientist, in tutto il mondo, hanno dedicato oltre 12 ore allo sviluppo di soluzioni di AI per il riconoscimento delle caratteristiche di oltre 4.000 immagini di destinazioni, ed individuare quindi il tipo di sistemazione più adatta ai viaggiatori, personalizzando sempre più l’esperienza al momento della prenotazione di un viaggio.

"Siamo orgogliosi di aver creato il più grande team di data scientist che lavora per applicare la tecnologia al settore viaggi, e, insieme a più di 400 sviluppatori di software e data analyst, mette questa tecnologia a servizio dei clienti - afferma Shravan Kochhar, direttore del dipartimento Strategic Insights di eDreams Odigeo -. Questa nuova edizione del nostro Datathon ha permesso alle menti più brillanti dell’AI di collaborare per la creazione di nuovi algoritmi, che aiuteranno milioni di clienti a scegliere la sistemazione più adatta alle loro esigenze. I progetti sono di altissimo livello".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte