EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Milano, Roma e Napoli: parte il roadshow di Idee per Viaggiare

23/10/2018 17:02
In arrivo nelle città italiane i quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco a cui sono ispirati i “Fabulous 4”, i quattro nuovi cataloghi del tour operator

Milano, Roma e Napoli sono le prime tre tappe del roadshow che porterà Idee per Viaggiare insieme a 13 partner in giro per l’Italia, da oggi a tutto il 2019.

Oggi c’è la primissima a Milano, dove comincia il roadshow che porterà nelle città italiane i quattro elementi naturali (acqua, aria, terra e fuoco) a cui sono ispirati i “Fabulous 4”, i quattro nuovi cataloghi del tour operator che proprio in questi giorni stanno raggiungendo le agenzie di viaggi.

“Gocce di mondo” è il titolo dei primi tre appuntamenti, interamente dedicati all’elemento Acqua, che si terranno oggi a Milano (Hotel Excelsior Gallia), il 24 a Roma (Nazionale Spazio Eventi) e il 25 ottobre a Napoli (Hotel San Francesco al Monte). Gli appuntamenti si articolano tra un workshop, per un incontro tra i partner coinvolti e gli agenti di viaggi (al momento sono previsti più di 80 ospiti a tappa), cena e le performance di Lara Androvandi, pittrice capace di sorprendere gli ospiti con una stupefacente pittura sull’acqua, secondo una tecnica antica di tremila anni: l’Ebru.

“Abbiamo creato un percorso esperienziale per rappresentare in modo intenso e vivace le destinazioni che si legano ad ogni singolo elemento - ha dichiarato Roberto Maccari, cofondatore di Idee per Viaggiare -. Proponiamo solo ciò che conosciamo direttamente, convinti che sia la profonda conoscenza delle destinazioni l’unico modo per offrire un prodotto veramente tailor made, fatto su misura”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte