EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sea Explorer spinge sulla winter season

29/10/2018 15:19
A due mesi dal lancio il brand mare di African Explorer lancia le promozioni sulle Maldive per prenotazioni entro il 15 novembre

A due mesi dal lancio del brand e dei pacchetti esclusivi del Vakarufalhi Island ResortSea Explorer, marchio dedicato alle proposte balneari dello storico operatore milanese African Explorer, spinge le prenotazioni con la promozione "Special Winter" valide sulle prenotazioni entro il 15 novembre nel resort maldiviano. Secondo quanto fa sapere il t.o. "il lancio dell'iniziativa ha portato all’esaurimento del 50% degli allotments sui voli e sulle camere di gennaio e marzo".

“Abbiamo notato un numero importante di prenotazioni proprio negli ultimi 15 giorni grazie alla promo Special Winter dedicata all'early booking - afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer - questa offerta è stata infatti studiata per rispondere alle esigenze del mercato che cerca sempre di più, in controtendenza col passato, la prenotazione anticipata per avere sempre il prezzo più basso con la qualità dei servizi più alta”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte