EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Wwf Travel, un panda per Fto

31/10/2018 10:02
Il t.o. dell'associazione ambientalista entra nella Federazione Turismo Organizzato. "Un ambiente fertile dove coltivare le nostre ambizioni", spiega il direttore Mancini

Un panda per Fto. E’ questa la novità annunciata dalla Federazione Turismo Organizzato, che ha accolto tra i suoi associati Wwf Travel, il tour operator di Wwf Italia lanciato sul mercato nel marzo 2018. "Fto in questo momento si dimostra molto sensibile ai temi legati alla sostenibilità nel turismo e al rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema che ci circonda", ha spiegato Gianluca Mancini, direttore Wwf Travel".

Quanto agli intenti in comune con l'associazione, Mancini ha rimarcato che "alcune iniziative messe in piedi recentemente da Gabriele Milani, direttore nazionale Fto, e da altri associati, ci hanno convinto che questo fosse un ambiente fertile dove coltivare le nostre ambizioni, cioè la diffusione dei temi che stanno più a cuore al Wwf, quali la conoscenza ed il rispetto della natura e dell’ambiente anche in viaggio, soprattutto in un contesto turistico più tradizionale”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte