EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bologna: è di scena il Buy Wedding in Italy

13/11/2018 15:02
L’evento vedrà la partecipazione di 30 delegazioni di buyer internazionali in rappresentanza di 5 continenti con forte presenza da Cina, Russia, Gran Bretagna, Paesi Arabi

E' partito oggi il “4° Buy Wedding in Italy”. Fino al 14 novembre si svolge a Bologna l’appuntamento business to business dedicato all’offerta del meglio che l’Italia può offrire per i matrimoni esteri. Partecipazione numerosa con oltre 400 operatorio. L’Emilia-Romagna porta 15 imprese leader del settore. 

L'appuntamento dedicato alla ‘destination wedding’ italiana ha ottenuto il patrocinio dell’Enit. L’evento vedrà la partecipazione di 30 delegazioni di buyer internazionali in rappresentanza di 5 continenti con forte presenza da Cina, Russia, Gran Bretagna, Paesi Arabi.

Gli operatori nazionali saranno 80 in rappresentanza di 15 regioni mentre sono un centinaio i congressisti che parteciperanno ai numerosi convegni tenuti da una ventina di relatori.

L’iniziativa, organizzata da ‘Bussolaeventi’, avrà luogo negli spazi di Palazzo Isolani, nel cuore della città, in Piazza S. Stefano, mentre le due serate a tema riservate agli operatori si terranno a Palazzo Boncompagni e all’Accademia dei Notturni, nella vicina provincia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte