EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una nuova forza vendite per Konrad Travel

13/11/2018 12:29
"Abbiamo ora una rete commerciale di 11 sales con questa nuova squadra garantiremo al trade un’assistenza ed un’efficienza ancora superiore", ha spiegato Gianluca Sposito

Una nuova forza vendite per Konrad Travel. Il t.o. si affida per questo a Promo Service ."Con il suo direttore Paolo Maresi, sposa appieno la filosofia del boutique tour operator – ha commentato Gianluca Sposito, general manager Konrad Travel –che si manifesta in proposte sartoriali, rigorosamente su misura, per tutto il continente americano. Questo è ciò che ci piace chiamare ‘vintage tour operating’”.

Abbiamo ora una rete commerciale di 11 sales – ha spiegato Gianluca Sposito – con questa nuova squadra garantiremo al trade un’assistenza ed un’efficienza ancora superiore per tutto ciò che riguarda l’invio di cataloghi, i contatti e tutte le informazioni, con l’obiettivo di essere ancora più vicini al mercato”.

Nello specifico Fabio Cannizzaro si occupa delle provincie di Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza, Sondrio, Canton Ticino e Milano; Sergio Pani di quelle di Brescia, Bergamo e Mantona; a Leonardo Maria Adoni vanno Pavia, Lodi, Cremona e Milano; mentre per Giorgio Sandri il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e il Trentino. Scendendo verso sud Fulvio Gnemmi si occupa di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Modena e Bologna; Adamo Nardelli di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini; per la Toscana c’è invece Alessandro Gatta; per Umbria e Marche Roberto Fioravanti; Salerno-Benevento-Avellino sono affidate a Mauro Vitale; Silvio Pallavanti si occupa delle regioni Lazio e Campania; Andrea Pallavanti infine gestisce Napoli e provincia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte