EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ancillary, Hotelbeds acquista Holidaytaxis

14/11/2018 11:36
La bedbank - nel quadro della sua strategia "Beyond the bed" - incrementa il portafoglio di prodotti accessori con l'acquisizione della società britannica, attiva in 150 paesi

Hotelbeds acquista Holidaytaxis Group. La bedbank ha annunciato l’operazione inserendola nel quadro dell’aumento strategico del suo portfolio di contenuti ancillari.

La neo-acquisita società di mobilità, che opera con il marchio “HolidayTaxis”, è basata nel Regno Unito ed è attiva dal 2002. Opera su oltre 21.000 tratte in oltre 150 paesi del mondo.

La notizia segue quella di qualche settimana fa di ribattezzare “Beyond the Bed” i servizi ancillari di HotelBeds. Nel nuovo assetto, il marchio Holidaytaxis rimarrà indipendente da Hotelbeds, ma farà parte della business unit che raggruppa le ancillary e l'amministratore delegato di HolidayTaxis, Ian Coyle, riferirà a Javier Arévalo, direttore di Beyond the Bed.

Joan Vilà, ceo di Hotelbeds, commenta: "Non vediamo l'ora di lavorare con Ian e tutti i suoi colleghi per aiutare i nostri partner di viaggio in tutto il mondo a conseguire vendite incrementali e ad aumentare i margini di profitto. Negli ultimi anni il nostro business sui servizi ancillari è cresciuto in modo sostanziale, poiché la forza della nostra piattaforma tecnologica e della rete di distribuzione globale ci hanno posizionati in modo efficace per trarre il massimo vantaggio dalla crescente domanda di attività a destinazione in tutto il mondo. L'aggiunta di Holidaytaxis rafforza in modo significativo il nostro portafoglio, sottolineando l'impegno a fornire una scelta più ampia ai nostri partner".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte