EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Best Tours: un’esclusiva alle Maldive e la novità Cuba

14/11/2018 11:54
Lavorare in modo strutturato e continuativo con 1500 agenzie di viaggi italiane, la sfida di Saccoccio

Una nuova isola alle Maldive, in esclusiva per il mercato italiano, l’ampliamento delle proposte sugli Stati Uniti e l’ingresso di Cuba in programmazione.

A dare l’annuncio delle nuove operazioni di Best Tours e Metamondo, i tour operator del gruppo Arkus Network, è stato Sandro Saccoccio, il direttore commerciale, che ieri sera ha incontrato a Roma le agenzie di viaggio per raccontare le novità della programmazione 2019.

“Lanceremo questa esclusiva Best Tours alle Maldive dal mese di febbraio - ha detto Saccoccio - non posso ancora rivelare molti dettagli, ma posso dire che l’isola non è conosciuta dal mercato italiano e si trova a Nord. Molto selvaggia, sarà raggiungibile con volo di linea interno e barca veloce. Sugli Stati Uniti inseriremo tour a partenze fisse con accompagnatore in italiano - ha spiegato ancora - e le partenze saranno garantite in alta stagione tutti i giorni”.

E poi da qualche anticipazione sull’altra importante novità: “Dalla summer 2019 entrerà nel nostro portafoglio prodotti anche Cuba - spiega - stiamo già lavorando ai contratti alberghieri e sarà una Cuba di itinerari e tour, con possibili estensioni mare, perchè crediamo che l’anima dell’isola sia radicata nel territorio, nel popolo e nelle sue tradizioni, non solo sulle spiagge. A Cuba gli standard ricettivi stanno man mano migliorando grazie ad investimenti significativi e questo ci fa credere di poter offrire un prodotto all’altezza della clientela italiana”.

Anche l’Egitto torna a ricoprire un ruolo importante con prodotti di qualità. Riprende la navigazione sul Nilo con una nave lussuosa in esclusiva per il mercato italiano e ripartono i soggiorni balneari sulla costa di Hurghada.

La piattaforma web-based che Arkus Technologies sta sviluppando verrà rilasciata tra qualche mese (5 o 6 mesi dice Saccoccio, ndr) e darà la possibilità alle agenzie di viaggio di fare preventivi e confermare pratiche in modo autonomo e veloce. Nel frattempo si attende l’apertura di un nuovo ufficio a Roma, con l’obiettivo di affiancare in maniera concreta il mercato agenziale del Centro-Sud. Lavorare in modo strutturato e continuativo con 1500 agenzie di viaggio italiane, la sfida di Saccoccio. a.te.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte