EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Info Vacanze: dal progetto Welfare 5 mln di fatturato supplementare per le adv

14/11/2018 12:54
Il network, durante l'ultima convention, ha messo le sue carte sul piatto. Nuovi business, partnership e portali i motori per le affiliate

Gruppo Info Vacanze by Brokers della Vacanza ha giocato le sue carte, svelando, nella recente convention, che si è tenuta dal 9 al 13 novembre (la terza di Giv per il 2018), le novità da portare sul mercato per le adv affiliate al network.

Si parte dal progetto Welfare, di cui si era già data notizia su questa agenzia di stampa. Scatterà ufficialmente a dicembre il progetto d’interazione esclusiva con la società d’erogazione servizi Welfare Tre Cuori Spa, di fatto l’obiettivo per il 2019 - fa sapere il network - è portare attraverso i piani Welfare circa 5.000.000 di fatturato supplementare nelle agenzie del network attraverso questo accordo.

Un altro progetto lanciato dal network è il portale Tod, anche in questo caso scatterà ufficialmente a dicembre il portale incoming e tour operating del network in collaborazione con Klikkahotel. "Sembrava un miraggio un anno fa oggi è concretezza - commenta il presidente, Roberto Agirmo -. Tutte le adv del network che fanno incoming e/o tour operating specializzato, avranno una vetrina b2b di comunicazione ed interazione. Si parte con un progetto interno al network stesso, per portare in seguito il b2b sul mercato".

Inoltre, partiranno le collaborazioni con alcune adv, Ninon DMC (Incoming Sardegna), Bacchus (Incoming Franciacorta), Siam Viaggi (T.O. Travel Australia) ed altre a seguire.

Tra le mosse del network è partita ufficialmente la partnership con la catena alberghiera Portaventura unita al parco divertimenti.

Restando sempre in tema di partnership spagnole, è decollata anche quella con il t.o. spagnolo  Europlayas. "Spagna continentale ed isole, Grecia, Albania, Malta, ma anche Sardegna e Sicilia nel panorama del t.o. con il quale si avranno partenze esclusive dedicate ai clienti delle agenzie Infovacanze. Questa partnership porterà sul mercato italiano offerte in esclusiva anche collegate a Portaventura. Inoltre - prosegue il manager -, grazie alla partnership con Monetti Brokers tutti i problemi del Ddi sono superati".

Come si sa ad Agirmo piace trovare nuove idee ed occasioni di business per le adv, una di queste è  Discovery Fly, "i risultati della vendita door to door delle vacanze con Discovery Fly a due mesi dal lancio ufficiale fanno di questo progetto un veicolo di sviluppo economico che nessun altro competitor ha nel suo portafoglio finalizzato ad aiutare le agenzie del network. E poi c'è la collaborazione presentata con Grimaldi, sarà un asset importante per lo sviluppo di nuove idee turistiche". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte