EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Star Clippers spinge sull'advanced booking

15/11/2018 14:45
Offerte vantaggiose per chi prenota entro il 31 gennaio 2019

Coloro che prenoteranno entro il 31 gennaio 2019, potranno approfittare delle offerte vantaggiose della compagnia di navigazione monegasca Star Clippers. Grazie all’iniziativa Early Booking Discount infatti, ovvero “prima prenoti, meno spendi”, non solo si ha la possibilità di usufruire di uno sconto tra il 10% e il 20% per una crociera in partenza la prossima primavera/estate 2019, ma si ha una scelta più ampia di itinerari e categoria di cabina.

Da diversi anni proponiamo con successo la possibilità di prenotare in anticipo una crociera per la stagione successiva – spiega Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia - e anche quest’anno rinnoviamo e ricordiamo l’Early Booking Discount per la stagione primavera/estate 2019, che termina il 31 gennaio 2019, per offrire ai nostri futuri ospiti quanti più vantaggi possibili”.

Pensare già alle prossime vacanze è il modo migliore per assicurarsi una crociera a bordo di uno dei velieri Star Clippers che corrisponda perfettamente agli interessi del viaggiatore. A bordo dell’ammiraglia Royal Clipper tra le coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia, prenotando entro il entro il 31 gennaio 2019 una crociera tra maggio e agosto si potrà ottenere uno sconto del 10%. Coloro che optano per un itinerario sul 4 alberi Star Flyer, tra Grecia, Montenegro e Croazia, potranno altresì usufruire del 10% di sconto per una partenza compresa tra maggio e agosto.

“Se invece si desidera veleggiare verso Oriente, con Star Clipper si possono scoprire alcune delle isole dell’Indonesia – informa Birgit Gfölner – con partenze previste da Singapore o da Bali tra giugno e settembre e sconti del 10% e 20% a seconda dell’itinerario scelto”.

Non solo vantaggi per chi viaggia, ma anche per i tour operator partner e gli agenti di viaggio che commercializzano il prodotto in Italia e hanno a disposizione uno strumento di promozione valido e applicabile a tutte le crociere. Un ulteriore sconto del 5% è previsto per coloro che hanno già fatto almeno una crociera a bordo di Star Clippers. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte