EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turismo rurale, torna Agritravel & Slow Travel Expo

15/11/2018 10:20
La quinta edizione della manifestazione si terrà a Bergamo e prevede un'area espositiva gratuita aperta al pubblico e uno spazio congressuale e b2b

Anche il turismo rurale e slow ha la sua fiera. E’ Agritravel & Slow Travel Expo - Fiera dei Territori, che prepara la sua quinta edizione, che si svolgerà a Bergamo dal 14 al 17 febbraio 2019.

La fiera, come si legge in una nota, si propone di “promuovere destinazioni tra natura, arte, tradizioni e buon cibo per turisti e operatori del settore alla ricerca di percorsi autentici ed emozionali che sempre più manifestano forti legami con concetti quali qualità della vita, sostenibilità e ambiente”.

Cammini, trekking, cicloturismo, itinerari in montagna e collina, vie d’acqua e percorsi spirituali sono tra i focus della manifestazione, che comprenderà un’area espositiva rivolta al pubblico ad ingresso gratuito (15-17 febbraio 2019) e uno spazio congressuale e b2b per gli operatori del settore (14-15 febbraio 2019).

“Stiamo lavorando al massimo - afferma Stefania Pendezza, project manager dell’evento - per estendere il più possibile il target dell’esposizione, con l’obiettivo di ampliare il pubblico di visitatori ma mantenendo alto il livello di qualità dei contenuti che la contraddistingue”

L'evento ha registrato 8.000 visitatori nell’edizione del 2017 e più di 16.000 in quella del 2018.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte