EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gerusalemme: un nuovo treno superveloce per Tel Aviv

17/11/2018 15:38
Un importante progetto che rende più semplici e comodi gli spostamenti all’interno del paese. In città arriva anche la nuova City Pass per i turisti

Cinque euro e venti minuti di viaggio. E' il nuovo treno ad alta velocità che collega Gerusalemme a Tel Aviv. Un importante progetto che rende più semplici e comodi gli spostamenti all’interno del paese. Con una velocità massima di 160 km/h il treno è  in grado di raggiungere l’aeroporto di Ben Gurion in meno di mezz'ora. E' pronta ora la prima tranche, la seconda tranche collegherà ad anello Gerusalemme e Tel Aviv città.

Un'altra importante attività è stata anche l'introduzione della City Pass che consente di vivere la vacanza a Gerusalemme in modo ancora più accessibile, semplice e conveniente. Acquistabile anche prima dell'arrivo in Israele attraverso il portale dell’ente del turismo a partire da poco più di 30 euro, il pass offre una serie di importanti vantaggi come il biglietti dell’autobus da e per l’aeroporto, l’ingresso gratis a 20 attrazioni, scontistiche per l’ingresso ai luoghi più iconici della città e l’abbonamento di 7 giorni ai trasporti pubblici. In loco il City Pass si può acquistare in contanti attraverso i tre nuovi City Truck, veri uffici del turismo ambulanti parcheggiati in punti strategici della città, come la Porta di Jaffa.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte