EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Malesia ha un nuovo ministro del Turismo

19/11/2018 08:33
Incarico affidato a Mohamaddin Ketapi, ha conseguito una laurea in legge presso l'Università di Buckingham, in Inghilterra

E' stato nominato il nuovo ministro del Turismo, Arti e Cultura della Malesia, è Mohamaddin Ketapi, eletto durante la XIV Elezione Generale nel maggio 2018. Il ministro, 61 anni, ha conseguito una laurea in legge (LLB) presso l'Università di Buckingham, in Inghilterra.

La sua carriera politica è iniziata quando è stato nominato vice capo della gioventù del Partito del  Sabah nel 1985 e vice segretario generale del Comitato centrale prima di contestare e vincere il seggio di stato di Lahad Datu a Sabah nel 1986. Fu quindi nominato il viceministro all'allora sottosegretario alla Sabah. Non ha mai aderito a nessun partito diverso dalla Pbs fino alla formazione del Sabah Heritage Party (Warisan) due anni fa, dove è stato eletto membro del Consiglio supremo del Warisan e leader della divisione parlamentare della Silam.

Mohamaddin è anche un attuale presidente del consiglio di amministrazione del Sabah Hyatt Hotel e uno del consiglio di amministrazione della Sabah Economic Development Corporation (Sedco).


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte