EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brixia: buona partenza per la novità di Zanzibar

19/11/2018 10:38
Confermata l'apertura delle due strutture per il 16 dicembre, data in cui partirà anche il charter Blue Panorama, la domenica da Malpensa

Nicola Savio, general manager di Brixia, è molto soddisfatto del "suo" Zanzibar. La novità di quest'anno, che è anche la prima meta lungo raggio del t.o, ha risposto in linea con le attese. Il mercato sta dimostrando di apprezzare la novità, le cui vendite sono già state aperte. "Siamo soddisfatti della partenza", commenta il manager a Guida Viaggi, durante la serata milanese di venerdì scorso, in cui il t.o, ad un mese esatto dall'apertura della destinazione, ha voluto festeggiare la novità con un nutrito numero di agenti di viaggi.

Come già comunicato Zanzibar è proposta con due club in esclusiva per il mercato italiano. Il Brixia Club Green & Blue Ocean Lodge, nella località di Matemwe, a Nordest dell’isola, la cui particolarità è di offrire alla clientela un trattamento all inlcusive a la carte, "idea che è piaciuta all'albergatore", sottolinea il manager. La struttura "è formata da 15 bungalow immersi nel verde, tutti indipendenti, nel Nordest di Zanzibar, dove ci sono ancora poche strutture". Il target sono coppie e famiglie, "grazie anche al fatto che abbiamo delle condizioni per i bambini che sono ottime". La seconda struttura proposta è il Brixia Marfil Double Tree Resort by Hilton, sulla costa Nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi.

Confermata l'apertura delle due strutture per il 16 dicembre, data in cui partirà anche il charter Blue Panorama, la domenica da Malpensa. Zanzibar è il frutto "di due anni di ricerca, lavoro, sviluppo e innovazione - ha spiegato Andrea Marco De Leo, direttore commerciale del tour operator -. Abbiamo voluto proporre qualche cosa di unico e singolare, a Zanzibar cercavamo qualche cosa di diverso a partire dall'ubicazione geografica. Abbiamo scelto volutamente di poter offrire due strutture nel Nord del Paese - aggiunge il manager -, con una diversità anche in termini di trattamento come è stato per l'all inclusive a la carte al Brixia Club Green & Blue Ocean Lodge, affiancandolo con il Brixia Marfil Double Tree Resort by Hilton. Quest'ultimo ha l'impostazione del modello club italiano all'interno di un contesto di hotellerie di un determinato livello e con un contingente camere che lo rende esclusivo per il nostro mercato".

C'è un altro aspetto che il management sottolinea, ed è il fatto che, in questa fase di lancio della destinazione, il posizionamento a livello economico è molto vantaggioso. "Le richieste e le vendite sono già partite - ha proseguito De Leo -, Natale e Capodanno sono quasi terminati, sono da vendere ancora l'Epifania, gennaio, febbraio e marzo".

La serata dello scorso venerdì è stata l'occasione per presentare le 4 nuove figure commerciali che hanno fatto il loro ingresso nella rete vendita. "A breve sarà pronto il nuovo catalogo, tutto caricato online - sottolinea De Leo -, la brochure e il sito sono stati studiati per essere univoci. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte