EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Adv e fisco: Fiavet apre un nuovo sportello

19/11/2018 10:59
Check-Up Fiscale, il nome del servizio, completamente gratuito, a cui le agenzie potranno rivolgersi

Fiavet Nazionale apre un nuovo sportello a disposizione delle adv associate per approfondire e risolvere le tematiche più spinose in ambito fiscale.

Check-Up Fiscale, questo il nome del servizio, completamente gratuito e sviluppato con Giulio Benedetti, responsabile Ufficio Fiscale Fiavet, a cui le agenzie potranno rivolgersi per verificare la corretta applicazione della normativa fiscale, la gestione delle pratiche in Iva ordinaria e Iva 74ter ed eventuali loro criticità o problematiche interne a livello sia amministrativo sia fiscale, spiega una nota dell'associazione.

Le adv potranno scrivere ad un indirizzo dedicato (fiscale@fiavet.it) rappresentando i diversi quesiti e inviando tutta la documentazione di base necessaria (visura camerale recente, ultimo bilancio contabile e liquidazione Iva periodica disponibili) per permettere un'analisi puntuale del proprio contesto fiscale.

Benedetti attraverso lo studio dei documenti forniti potrà condividere un parere preliminare sulla gestione fiscale e sulle problematiche da risolvere, ove necessario. Inoltre, fornirà un valutazione informale sulle caratteristiche dell'attività svolta, anche in relazione al trend del mercato, suggerendo se e come applicare una serie di migliorie e conseguenti proposte di intervento.

"Check-Up Fiscale - ha sottolineato, il presidente Ivana Jelinic - rientra in un progetto di upgrading e ampliamento di servizi dedicati, su cui Fiavet Nazionale, grazie al know how dei suoi consulenti in ambito fiscale e legale, sta lavorando con una visione a lungo termine in grado di rispecchiare le aspettative e le necessità della nostre associate, impegnate a districare la matassa di un sistema estremamente complesso che spesso rallenta e mette in difficoltà l'operatività quotidiana".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte