EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea fa rotta tra Napoli e Bilbao

22/11/2018 10:03
Da aprile il nuovo volo, operato in esclusiva. La compagnia low cost conferma lo scalo campano come strategico: oltre 930.000 i biglietti in vendita nel 2019

Un volo tra Napoli e Bilbao operato in esclusiva da aprile 2019. E’ questa la novità di Volotea, che conferma così la città campana come uno dei suoi principali hub, per investimenti e numero di collegamenti. Il nuovo collegamento porterà a 22 le mete raggiungibili dallo scalo a bordo degli aeromobili del vettore: saranno più di 930.000 i biglietti in vendita presso l’aeroporto campano.

Durante il periodo gennaio-ottobre 2018 sono stati oltre 625.000 i passeggeri trasportati dalla low-cost, il +51% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

“Grazie al nuovo volo alla volta di Bilbao proponiamo per l’anno prossimo un ventaglio di offerte davvero ampio a Napoli - afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. In Campania, dove abbiamo intensificato gli investimenti, si concretizzerà nel 2019 la più importante offerta Volotea in Italia: saranno 7.000 i voli per il 2019, riconfermando così lo scalo come uno dei più importanti e strategici”.

Armando Brunini, ad Gesac, dichiara: “Da quando ha avviato le sue attività su Napoli, solo cinque anni fa, Volotea ha progressivamente moltiplicato rotte e voli. Le facciamo i nostri complimenti perché nel 2019 dovrebbe divenire la terza compagnia aerea per numero di posti offerti sul nostro scalo”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte