EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sea Explorer: Maldive scontate con il Black Friday

23/11/2018 08:56
La proposta è valida per tutti i clienti che prenoteranno un pacchetto Maldive tra le ore 9 di oggi e le ore 18 di lunedì 26 per un soggiorno a febbraio

Partire per le Maldive nel mese di febbraio senza pagare il volo aereo. E' questa la promozione lanciata da Sea Explorer in occasione del Black Friday di oggi. "Dopo il successo della promo Flash Winter Sales, grazie alla quale abbiamo praticamente esaurito gli allotments di Natale, Capodanno e del mese di gennaio, abbiamo deciso di proseguire con le promozioni speciali sui pacchetti Maldive - ha spiegato Alessandro Simonetti, titolare African Explorer - per far seguire alle agenzie la corrente del Black Friday, abbiamo pensato di lanciare offerte a tempo limitato che permetteranno ai viaggiatori di partire per le Maldive a prezzi super scontati fino a 660 euro a persona”. 

Come funziona

Tutti i clienti che prenoteranno un pacchetto Maldive tra le ore 9 di oggi, venerdì 23 novembre, e le ore 18 di lunedì 26 riceveranno uno sconto che va dai 500 euro ai 660 euro a persona. Il pacchetto di 9 giorni e 7 notti prevede la partenza tutti i sabati del mese di febbraio 2018 con voli Alitalia diretti da Milano Malpensa. Per il soggiorno, si potrà scegliere tra due strutture ricettive: il Vakarufalhi Island Resort e l'Angsana Velavaru. Il primo si trova sull’atollo di Ari, a soli 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male, e vanta alcuni dei più incantevoli reef e delle più vivaci aree marine protette dell’arcipelago. Il secondo, ubicato nell’atollo di Dhaalu, a 150 km a sud di Male, è un resort posizionato su un’isola rigogliosa di palme e alberi tropicali circondata da una bellissima barriera corallina ricca di fauna.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte