EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aerolineas Estelar: "La nuova rotta Caracas-Roma incontra l'interesse del mercato"

27/11/2018 11:50
Per quanto riguarda l'espansione per il 2019 sarà inaugurato un altro collegamento in Europa e un altro in Centro America

Dallo scorso 23 novembre a Fiumicino atterra una nuova compagnia, Aerolineas Estelar, società aerea venezuelana che collega direttamente Caracas con Roma. Certificata dall'Enac, la compagnia collega 7 destinazioni internazionali, con un network di voli verso Madrid, Buenos Aires, Lima, Santiago del Cile, Miami e New York.

“La nuova rotta Caracas-Roma incontra l'interesse di turisti, imprenditori e della comunità italo-venezuelana – ha rimarcato il presidente della compagnia, Boris Serrano -. L'Italia è un mercato molto importante per noi e siamo certi che lo sforzo che facciamo in Aerolineas Estelar per migliorare la nostra connettività, trarrà beneficio nell'area degli affari internazionali e del riavvicinamento familiare tra entrambi i Paesi. Attualmente il volo è settimanale, ma auspichiamo di portare presto a tre le frequenze. Per quanto riguarda l'espansione per l'anno 2019 – ha concluso – inaugureremo un altro collegamento in Europa e un altro in Centro America”.

Il volo sarà operato con Airbus A340-300 con capacità totale di 267 passeggeri così distribuiti: 12 in prima classe, 42 in business e 213 in turistica e avrà una durata di 10 ore e 30'. Prenotazioni ed emissioni tkt sono ora possibili solo attraverso Tal Aviation, Gsa di Aerolineas Estelar per l'Italia. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte