EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Inverno di lusso alle Maldive per Raro by Nicolaus

27/11/2018 17:52
Va bene la destinazione per il t.o. sul mese di dicembre e delle festività natalizie, con percentuali del 31% di crescita sul 2017 per i passeggeri prenotati per Capodanno

Punta sulle Maldive lusso l'inverno di Raro by Nicolaus. E a ragione, dati i risultati sul mese di dicembre e delle festività natalizie, con le Maldive in forte ascesa e percentuali del 31% di crescita sul 2017 per i passeggeri prenotati per Capodanno. Degno di nota anche il dato relativo alla tipologia di volo prescelto con un incremento di ben il 70% per i posti in business class. “È necessario proporre al mercato qualcosa di assolutamente diverso ed esclusivo e la scelta dell'azienda di investire sul segmento luxury per le Maldive, che continua a essere la nostra destinazione top seller, ci dà la consapevolezza di poter fornire un prodotto in linea con il nostro dna di operatore tailor made di fascia alta, particolarmente attento alle esigenze dei clienti”, ha commentato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

Il t.o. ha infatti investito su collegamenti aerei in business class, con voli garantiti da Roma e da Milano Malpensa, in ottime date con partenza il 27/12 e rientro il 5/1. L’investimento dedicato a voli aerei in classe business e a camere garantite rappresenta "un importante plus esclusivo da offrire ad adv e clienti in un momento del mercato come quello delle festività natalizie, tradizionalmente caratterizzato dall’enorme difficoltà legata alla possibilità di prenotare, in particolare, posti volo top class" si legge in una nota dell'operatore. “Abbiamo selezionato i migliori partners alle Maldive sino ad oggi, abbiamo importanti novità da offrire, tra cui la collaborazione con la prestigiosa catena alberghiera Lux*, e nell’ottica della sinergia abbiamo lanciato con ottimo esito la promozione Black Friday, sostenuta da un’offerta per gli ultimi posti rimasti per Capodanno con una forte riduzione di 500 euro a pratica, particolarmente apprezzata dai nostri partners”, ha concluso Vito Facciolla.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte