EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Washington e Chicago, Tap porta a sette le sue destinazioni Usa

04/12/2018 11:07
La compagnia aerea portoghese punta a raddoppiare le sue rotte verso gli Stati Uniti. Preso in consegna il primo widebody A330neo di nuova generazione al mondo

Due nuovi collegamenti tra Lisbona e gli Stati Uniti. Li ha annunciati Tap Air Portugal, precisando che le città interessate dai voli saranno Chicago, dal 1 giugno, e Washington, dal 16 giugno. I voli, che saranno operati 5 volte a settimana, porteranno a 7 gli aeroporti serviti nel Nord America, raggiungibili anche dall’Italia.

“Tap Air Portugal - ha dichiarato Antonoaldo Neves, ceo della compagnia aerea - mira a raddoppiare le operazioni in Nord America nei prossimi anni, e l’apertura di queste 2 nuove rotte è un ulteriore passo verso questo obiettivo. Serviamo 10 destinazioni in Brasile e miriamo ad avere lo stesso numero di aeroporti anche in Nord America. Gli Stati Uniti sono già il terzo maggior mercato al mondo per Tap e hanno un grande potenziale per un’ulteriore crescita. Negli ultimi anni abbiamo battuto tutti i record. Nel 2017 Tap ha trasportato oltre 14 milioni di passeggeri ed è stata nominata tra le 10 compagnie con la crescita più rapida nel 2018”.

La settimana scorsa Tap ha preso in consegna il primo widebody A330neo di nuova generazione al mondo, e ulteriori 19 saranno consegnati entro fine 2019.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte