EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Costa è già estate

04/12/2018 14:47
La compagnia promuove la stagione 2019 con molte iniziative per supportare l’early booking, tra cui Super All-Inclusive

Parte oggi, con un mare di nuove opportunità pensate sia per le agenzie di viaggio sia per il cliente finale, l’estate 2019 di Costa Crociere. A rafforzare ulteriormente il nuovo sistema di pricing lanciato dalla compagnia nelle scorse settimane ritorna, infatti, Super All-Inclusive. La promozione, valida per le prenotazioni effettuate dal 4 dicembre al 15 febbraio 2019 su tutte le crociere in partenza dal 1° maggio, è valida per le tariffe All-Inclusive e Deluxe, che si arricchiscono di un importante plus: l’assicurazione Early Booking. Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula Soddisfatti o Rimborsati, sarà compresa nel prezzo anche l’assicurazione che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo. 

Nello stesso periodo, per i soci Costa Club, Super All-Inclusive è cumulabile con la promozione “Anticipa l’estate”, che prevede riduzioni fino a 300 euro a cabina su una serie di itinerari selezionati, con le Partenze Privilegio, adesso arricchite da un calendario più ampio con sconti fino al 25% e con l’iniziativa dedicata a Costa Smeralda che prevede un credito a bordo fino a 250 euro.

“Con queste nuove iniziative commerciali vogliamo dare ulteriore forza alla strategia Costa che continua a puntare sull’anticipo della domanda e aumentare il valore del business – dichiara il country manager Italy della compagnia, Carlo Schiavon –. Con la nuova campagna di comunicazione che da questa settimana vede protagonista in tv Penelope Cruz abbiamo rinforzato gli investimenti finalizzati a generare nuova domanda e a portare tanti clienti in agenzia. Parallelamente, con Super All-Inclusive e le promozioni ad essa collegate, diamo alle agenzie di viaggio nostre partner un utile strumento in più per massimizzare la conversione e cogliere tante interessanti opportunità per migliorare i risultati di vendita”.

Super All-Inclusive rappresenta indubbiamente un’occasione molto vantaggiosa per tutta la distribuzione anche dal punto di vista della redditività. Durante la campagna le agenzie di viaggio che partecipano al programma Segui-C beneficeranno infatti di commissioni più elevate sia sulla parte crociera che sui servizi accessori inclusi.

Infine, moltissimi clienti che hanno effettuato una crociera Costa nel 2018 potranno usufruire del Voucher Premium che prevede un ulteriore sconto del 10% disponibile su tutta la programmazione.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte