EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Colombia la novità di Vuela

06/12/2018 12:58
Il t.o. presenta un tour di 14 giorni nel Paese dell'America latina, all'insegna delle destinazioni meno note e con il caffè come filo conduttore. Nel 2019 un catalogo ad hoc

Un viaggio inedito di 14 giorni e 12 notti alla scoperta della Colombia. E’ questa la nuova proposta di Vuela, tour operator con base a Milano e specializzato su Centro e Sud America. Il prodotto, “Storia con aroma di caffè”, è il primo di una quindicina di tour inediti in Colombia che costituiranno un catalogo dedicato al paese sudamericano in uscita nel 2019.

Il viaggio prevede un percorso tra i tesori di Bogotà, le piantagioni a perdita d’occhio della “Regione Cafetera”, i colori del mercato degli Indios Guambianos a Silvia, le sculture megalitiche di Popayan e le suggestioni coloniali di Cartagena (nella foto), la perla dei Caraibi.

Quelli di Vuela, si legge in una nota del t.o., sono “itinerari provati personalmente dai nostri esperti, in zone ancora non conosciute dal turismo, con esperienze esclusive sia in ambito naturalistico sia a livello sociale, grazie alla possibilità di condividere momenti del viaggio con le comunità locali”.

Le partenze di gruppo 2019 sono già state calendarizzate per l'intero anno (con un minimo di 4 partecipanti e l’accompagnatore dall’Italia incluso al raggiungimento dei 7 pax) e inizieranno il 22 gennaio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte