EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

16 nuovi paesi per Europcar Mobility Group

10/12/2018 16:43
Il gruppo arriva così a contarne 135 nel suo network. L'obiettivo è di arrivare entro il 2020 a una presenza globale in 170 nazioni

Cresce il network di Europcar che annuncia annuncia l'apertura di nuovi franchisee in 16 paesi attraverso i suoi brand Europcar, Goldcar, InterRent e Buchbinder. E nello specifico il gruppo è ora presente in Israele, Brasile, Russia, Colombia, Kenya, Azerbaijan, Singapore, Nepal e Sri Lanka con il brand Europcar; in Montenegro con Goldcar;  in Finlandia, Portogallo, Islanda e Repubblica Ceca con Buchbinder; alle isole Mauritius e in Libano con InterRent. 

Il gruppo arriva così a contare 135 paesi e grazie alle nuove aperture potrà beneficiare di un consistente incremento della propria clientela sia business che leisure. "L’espansione in nuovi Paesi fa parte della nostra strategia Leverage & Scale up. A partire dal 2019 porteremo avanti il nostro ambizioso piano di sviluppo con l’obiettivo di raggiungere, entro il 2020, una presenza globale in 170 paesi " ha commentato l'operazione Marcus Bernhardt, Europcar Mobility Group managing director BU International Coverage.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte