EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Scrittura e turismo: un corso di formazione di Fiavet Toscana

10/12/2018 17:46
Appuntamento a Firenze l'11 e il 12 dicembre. Seguiranno, a gennaio e febbraio altri corsi su come ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca e sulla selezione di immagini

Un corso di formazione su scrittura e turismo. Lo organizza Fiavet Toscana in due giornate, l’11 dicembre e poi il 13 dicembre a Firenze. Il corso verrà tenuto da Jessica De Venezia, consulente di marketing turistico e Alessandra Pistillo, consulente di comunicazione.

“Questo corso è il primo di una serie dedicata ai nuovi strumenti di comunicazione, oggi così popolari con la diffusione dei dispositivi mobili e ormai il mezzo più diffuso per sfogliare i cataloghi e prenotare. Seguiranno, a gennaio e febbraio altri corsi su come ottimizzare i contenuti per ottenere un buon posizionamento organico sui motori di ricerca e infine su come selezionare le immagini. Come sempre, per poter realizzare i nostri programmi, è fondamentale la collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano”, ha spiegato Cinzia Chiaramonti, vice presidente di Fiavet Toscana.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte