EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L’offerta di Costa Crociere crescerà a Dubai

11/12/2018 13:06
Diadema si posizionerà già a partire da ottobre 2020, in modo da dare l’opportunità agli ospiti di visitare Expo 2020, che aprirà il 20 ottobre

L’offerta Costa crescerà anche a Dubai, una destinazione che la compagnia italiana è stata la prima a lanciare nel 2006. Costa Diadema si posizionerà a Dubai già a partire da ottobre 2020, in modo da dare l’opportunità agli ospiti di visitare Expo 2020, che aprirà il 20 ottobre. L’itinerario, che proseguirà sino a marzo 2021, è adatto per godersi Dubai con una sosta lunga di due giorni, per poi partire alla scoperta di Muscat, Doha e Abu Dhabi.

In Nord Europa, per l’estate 2020, da segnalare le crociere di Costa Fascinosa con Goteborg e i fiordi norvegesi di Stavanger e Geiranger, quelle di Costa Fortuna nei fiordi, in Islanda e in Regno Unito e Irlanda, quelle di Costa Favolosa a Capo Nord e di Costa Magica nelle più belle città del Baltico.

Dopo gli ottimi riscontri registrati negli anni precedenti, anche nell’inverno 2020/21 saranno proposte le crociere che visiteranno le più belle destinazioni di Caraibi, Sud America, India e Maldive, Mauritius e Madagascar e dell’Estremo Oriente.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte