EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Crociere guarda al bleisure

11/12/2018 11:57
Massimo Bertoldero nominato Mice manager Italia. L’area Mice della compagnia rafforzata con l’obiettivo di gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali

Massimo Bertoldero è stato nominato Mice manager Italia di Msc Crociere. Con questa nomina, l’area Mice della compagnia è stata ulteriormente rafforzata con l’obiettivo di interiorizzare e gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali, lanci di nuovi prodotti ed eventi locali o nazionali.

“Oggi nel turismo d’affari, cosi come in quello di svago, si cercano non solo comfort, qualità e innovazione, ma anche affidabilità e sicurezza per non rischiare di trovarsi in location che non sono all’altezza dell’evento che si intende organizzare e Msc Crociere è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza - ha dichiarato Luca Valentini, direttore commerciale di Msc Crociere -. A terra non esistono strutture paragonabili alle nostre navi, così ricche di spazi e aree idonee a qualsiasi tipologia di evento e questa è per noi un vantaggio che ci permetterà di crescere notevolmente in quest’area”.

Gli atout messi sul piatto dalla compagnia sono oltre 225 itinerari a disposizione e una flotta di 15 navi che approdano in tutti i principali porti crocieristici presenti lungo le coste italiane, con la possibilità di organizzare eventi piccoli, medi e grandi – fino al noleggio di un’intera nave da 5.000 passeggeri – mettendo a disposizione location dotate di ogni trovata tecnologica e personale dedicato.

“Oggi si parla sempre più di bleisure - business e leisure - e Msc Crociere ha tutti i requisiti per diventare leader anche in questo settore. Oltre ai momenti di business la nave offre relax e divertimento per tutte le esigenze, mantenendo sempre alti gli standard di qualità e del servizio durante ogni singolo momento del viaggio e dell’evento”, ha affermato Massimo Bertoldero.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte