EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Identity Plus rivoluziona il modo di comunicare alle adv

12/12/2018 09:24
La comunicazione sarà basata su tre linee di prodotto che si identificano con specifici colori e hashtag, #identitytravel, #identityforyou, #identityspecial

Informare in tempo reale il canale agenziale e facilitare la fruizione della propria offerta e programmazione. Questo l'obiettivo cui tende Identity Plus che ha deciso di sviluppare una nuova comunicazione basata su tre linee di prodotto che si identificano con specifici colori e hashtag.

Dai tour di gruppo (#identitytravel), agli itinerari individuali e costruiti su misura (#identityforyou), alle offerte speciali (#identityspecial), Identity Plus utilizza le newsletter per raggiungere settimanalmente sia i propri partner fidelizzati sia tutte quelle agenzie interessate ad iniziare una nuova collaborazione.

“Questo strumento ci consente immediatezza e flessibilità nel tenere sempre aggiornate le oltre 3.000 agenzie di viaggio presenti nel nostro database – commenta Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus –. L’utilizzo di specifici hashtag ci permette di far eco alla comunicazione anche sui social, che sono diventati un importante contenitore per il mondo dei viaggi". 

Tutti i pacchetti inviati tramite newsletter sono presenti sul sito identityplus.it nelle sezioni che identificano la tipologia di viaggio: tour di gruppo, individuali e offerte. Per informazioni e prenotazioni gli agenti possono contattare l’ufficio booking del tour operator.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte