EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

British Airways sceglie le 19 mete top del 2019

12/12/2018 17:46
Da Durban alle nuove destinazioni del network Colonia e Cos. I clienti possono utilizzare British Airways Holidays per personalizzare il proprio itinerario una volta giunti a destinazione

Diciannove mete per il prossimo anno. La classifica è di British Airways che pesca dal proprio network le destinazioni da non perdere nel 2019: da Las Vegas, ai giardini di Osaka, fino al romantico rifugio delle Seychelles e ancora tante mete emergenti. Durban è una delle nuove rotte, presente nella lista per la prima volta, è sicuramente una meta visitare. Situata sulla costa dell'Oceano Indiano del Sudafrica, a 350 miglia a sud-est di Johannesburg, Durban è una gemma tropicale e urbana che offre hotel esclusivi, bar e ristoranti alla moda affacciati sull'oceano e su ampie spiagge.

Per coloro che vogliono restare più vicino a casa, Colonia e Cos sono pronte a diventare tra le mete più popolari l’anno prossimo, anche grazie all'avvio di voli diretti British Airways per queste destinazioni. L'elenco include anche Sofia e Salisburgo ma anche Malta e Marrakech o le più lontane Sidney e Cancun. I clienti possono utilizzare British Airways Holidays per personalizzare il proprio itinerario una volta giunti a destinazione.

"I vacanzieri sono sempre alla ricerca di consigli utili per visitare nuove destinazioni e quelle più cool. La nostra lista delle mete Top per il 2019 gioca un ruolo importante nella pianificazione dettagliata di nuove rotte per il prossimo anno. Al contempo esploriamo e valutiamo nuove destinazioni in tutto il mondo per scoprire dove intendono recarsi i nostri clienti e quali città di nuovo interesse poter aggiungere alla nostra rete mondiale" ha commentato Claire Bentley, amministratore delegato di British Airways Holidays.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte