EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Utat Viaggi: a breve in adv Stati Uniti e Canada 2019

13/12/2018 08:54
La parte dedicata alle partenze garantite con accompagnatore in italiano raggiunge quest’anno il record di 45 diversi itinerari

 E' disponibile online il nuovo catalogo Stati Uniti e Canada 2019 di Utat Viaggi, sarà a breve in distribuzione nelle agenzie di viaggio di tutta Italia. 

Anche quest’anno il t.o. ha cercato di rendere giustizia alla ricchezza di questa destinazione, creando nuovi spunti e percorrendo nuove strade. La parte dedicata alle partenze garantite con accompagnatore in italiano, la combinazione più richiesta che ottimizza i tempi e permette un viaggio “chiavi in mano”, raggiunge quest’anno il record di 45 diversi itinerari che coprono New York, tutta la Costa Est dal New England alla Florida, le Montagne Rocciose, il Nuovo Messico e gli Stati di confine, così come gli Stati del Sud e del Centro con le varie tematiche musicali, storiche e sociali, e ancora i territori della Costa Ovest, tutti i Parchi Nazionali, e le Isole Hawaii, oltre a Canada ed Alaska.

I programmi in self drive da sempre rappresentano la vera vacanza americana “on the road”: sono 70 gli itinerari classici del 2019, ma anche tematici e particolari, che si rifanno alla storia, alla musica, alla gastronomia, alle tradizioni, alla cinematografia e alle serie televisive, alla natura ed ai paesaggi.

Per chi è alla ricerca della vera esperienza americana c'è la possibilità di pernottare qualche notte in un vero ranch, partecipando alle attività quotidiane. Ogni combinazione di viaggio può essere personalizzata con l’aggiunta di estensioni mare alle Hawaii, modulabili per durata e caratteristiche in base alle esigenze di ognuno.

E' in vigore l'offerta legata al prenota prima, che prevede uno sconto di 150 euro a coppia per la prenotazione (entro il 31 dicembre) di un qualunque viaggio negli Usa e In Canada nel 2019. Il t.o. sottolinea che la programmazione per questa destinazione va oltre il catalogo e prevede un ulteriore ampiamento online, per arrivare ad un totale di 270 pagine dedicate agli Usa.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte