EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo: "Bene le vendite sul Sudafrica"

13/12/2018 11:12
Le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche molto piccoli, che sempre di più prediligono queste specifiche aree del Paese.

Accanto ai classici della destinazione, Mappamondo propone tour dedicati ai bambini e alle loro famiglie come "Sudafrica su misura”, un itinerario di sette notti che inizia con un soggiorno di quattro giorni a Città del Capo con escursioni di gruppo in italiano, prima di proseguire, con un breve volo di linea e un trasferimento privato, allo Hlosi Game Lodge nella Riserva privata di Amakhala. Il tour può essere organizzato anche in modalità self-drive, per coloro che preferiscono spostamenti e tempi in armonia con le esigenze dei più piccoli. Un itinerario di dieci notti che tocca Città del Capo, il villaggio costiero di Hermanus, uno dei posti migliori al mondo per avvistare le balene dalla riva (da luglio a ottobre) e la Garden Route che offre molte attrazioni lungo il percorso. Anche questo itinerario termina con tre giornate di fotosafari nella Riserva privata di Amakhala.

Gli itinerari si snodano tutti in zone malaria free con pernottamenti previsti in riserve private child friendly, che permettono ai giovani esploratori, con almeno sette anni di età, di vivere l’esperienza del fotosafari insieme ai loro genitori.

“Il 2018 è stato un anno particolarmente importante per il Sudafrica che ha celebrato il centenario della nascita di Nelson Mandela – dichiara Fabrizio Cianella, product manager Mappamondo –. Una destinazione ormai sicura, che è in grado di offrire in un solo viaggio molteplici esperienze come la visita di Cape Town, le cascate Vittoria, safari nei parchi nazionali e nelle riserve private, chilometri di costa, l’avvistamento di balene e i pinguini, tenute vinicole e vigneti”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte