EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lufthansa city center rafforza il legame con il brand Lh

13/12/2018 14:15
Parte dal restyling del marchio l’innovazione della più grande rete in franchising di agenzie di viaggi al mondo

Il network di agenzie Lufthansa city center decide di innovare il brand mettendo meglio in evidenza il nome di Lufthansa. Per la prima volta nella sua storia di 27 anni, i due quartier generali del franchising Lufthansa city centre reisebüropartner (Lcr) e Lufthansa city center international (Lcci) riadattano il proprio design aziendale. “Il cambiamento è basato sul nuovo design di Lh e contestualmente introduce un proprio design più moderno, che meglio si adatta alla comunicazione digital, veicolabile su supporti media in mobilità e piccole superfici”, spiega una nota.

Ecco che Lcc incorpora il font Lufthansa, nel nuovo colore primario della compagnia aerea "deep blue" e la nuova gru più sottile. Il restyling rafforza in modo particolare il marchio denominativo "City center", sulla stessa riga con “Lufthansa”. Il claim "La tua agenzia di viaggi in tutto il mondo" e i marchi di servizi come business travel, global travel e global incoming network non faranno più parte del logo stesso.

Si tratta di una importante rivisitazione che va oltre le esigenze grafiche per una rete di 570 uffici in oltre 90 paesi e un fatturato totale di circa 5,3 miliardi di euro. E’ il più grande sistema di franchising di agenzie di viaggi indipendente in tutto il mondo, con 5mila300 dipendenti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte