EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Giordania di King Holidays è anche per i viaggiatori "in solitaria"

10/01/2019 09:46
Il tour operator prevede nel suo catalogo monografico anche partenze che superano il tradizionale concetto del "minimo 2 persone"

Proposte di viaggio per la Giordania anche su base singola e individuale. E’ questa la novità contenuta nel catalogo  monografico dedicato al paese da King Holidays.

“Riceviamo sempre più richieste – dichiara Barbara Cipolloni, product manager del t.o. – da parte di clienti che desiderano partire da soli, specialmente nel caso di destinazioni affascinanti come la Giordania. Per questo abbiamo definito accordi speciali con i nostri corrispondenti, che ci permettono di organizzare circuiti anche per una sola persona a quote competitive, superando il classico limite del 'minimo 2'. Allo stesso modo, abbiamo investito sui tour di gruppo con partenze in esclusiva, con accompagnatore dall’Italia per assicurare un’assistenza continua e dedicata”.

Altra novità riguarda un cadeau che tutti i clienti del t.o. riceveranno in regalo: un voucher per la suggestiva escursione Petra by Night, che si aggiunge al visto di ingresso gratuito e, per chi viaggia in gruppo, al free wi-fi a bordo dei pullman.

L'offerta del t.o. sul paese mediorientale si compone di “Giordania Classica”, “Giordania e Mar Morto”, “Giordania e Mar Rosso”, “Tutto Giordania” e “Petra Express”, circuito di cinque giorni rivolto a chi ha poco tempo a disposizione: “Il nostro obiettivo è di destagionalizzare la Giordania – rimarca Cipolloni -. Questo viaggio viene vissuto dai clienti come un weekend lungo, praticabile anche fuori dai periodi canonici di vacanza, e piace perché riesce comunque ad offrire una panoramica completa del Paese”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte