EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuova era per Rainbow MagicLand: Pillarstone Italy diventa unico azionista

10/01/2019 14:55
Piano di investimenti per 40 milioni di euro, grazie al quale ci sarà un totale rilancio del parco.
Guido Zucchi sarà il nuovo ceo di Rainbow MagicLand S.p.A

Parte una nuova era per Rainbow Magic Land, il parco di divertimenti con sede a Valmontone. Ad oggi Pillarstone Italy, piattaforma fondata nel 2015 da Kkr, sarà l’unico azionista della società di gestione del parco (Rainbow Magicland S.p.a). A riportare la notizia è Affaritaliani.it. Un'operazione che prevede anche l'avvio di un piano di investimenti per 40 milioni di euro, grazie al quale ci sarà un totale rilancio del parco.

Tra le prime decisioni prese dal nuovo azionista vi è che Guido Zucchi sarà il nuovo ceo di Rainbow MagicLand S.p.A. Il manager vanta un’esperienza ultra decennale nel settore parchi divertimento. Secondo quanto dichiarato da Zucchi, "il piano industriale sviluppato da Pillarstone Italy, di cui seguiranno a breve tutti i dettagli, permetterà un ulteriore rinnovo ed ampliamento dell’offerta e dei contenuti e convertirà il parco, già dalla prossima stagione 2019, in una destinazione imperdibile per grandi e piccini”, ha sottolineato il manager. 

Il piano industriale prevede una serie di investimenti che saranno realizzati in più fasi, nel corso dei prossimi 4 anni.

L'apertura del parco avverrà il 19 aprile, ci saranno rinnovamenti su più fronti, non solo in termini di potenziamneto dell’offerta, grazie ad aree interamente ridisegnate, nuove attrazioni, nuove aree giochi e spettacoli, ma anche in termini di rinnovo dei servizi e delle infrastrutture.

Il parco è stato realizzato dalla società Alfa park ed inaugurato nel 2011. 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte