EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Klm e Atlantic Airways, codeshare sulle isole FærØer

17/01/2019 09:40
I due vettori siglano un accordo che permetterà l'interconnessione sulla destinazione dagli aeroporti di Copenaghen, Billund, Bergen ed Edimburgo

Un accordo di codeshare per i voli da e verso le isole FærØer. Lo hanno annunciato Klm e Atlantic Airways, che dal 24 gennaio offriranno ai rispettivi clienti - grazie all'agreement - un numero molto più esteso di destinazioni. Klm aggiungerà un codice KL ai voli di Atlantic Airways, che  consentirà ai passeggeri provenienti da tutto il mondo di cambiare volo a Copenaghen, Billund, Bergen ed Edimburgo e di continuare il viaggio con lo stesso biglietto e con uno sportello unico per il check-in da e per le Fær Øer.

"Siamo lieti - afferma Jan Vreeburg, director allianties di Klm - di iniziare la nuova collaborazione con Atlantic Airways, che rafforzerà il nostro network in Scandinavia. Atlantic Airways è un partner affidabile con il quale possiamo offrire ai passeggeri più opzioni di trasferimento e un'altra destinazione in Scandinavia"

Per parte sua Jóhanna á Bergi, ceo di Atlantic Airways, ha spiegato che "le isole FærØer sono considerate una delle più belle e interessanti destinazioni emergenti nei paesi nordici ed è missione di Atlantic Airways collegarla al mondo. Per questo motivo siamo entusiasti di questo accordo di codeshare, in quanto si tratta di una collaborazione unica tra i principali vettori regionali e uno dei maggiori vettori internazionali, che uniscono le forze per collegare le FærØer a viaggiatori provenienti da tutto il mondo".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte