EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marocco: crescita costante a +15%, Marrakech al primo posto

21/01/2019 17:27
Anno eccezionale la città ocra per Marrakech che ha raggiunto il record dei dati turistici con 2,6 milioni di turisti e 8 milioni di pernottamenti e un tasso di occupazione superiore all' 80%
Il mercato Italia nei primi undici mesi del 2018 ha registrato una crescita costante del 15%. Anno eccezionale anche per Marrakech che ha raggiunto il record dei dati turistici con 2,6 milioni di turisti e 8 milioni di pernottamenti con un tasso di occupazione superiore all' 80% in quasi tutte le strutture ricettive della città ocra. Sono i dati forniti dall'ente nazionale per il turismo del Marocco diffusi in occasione dello svolgimento di un eductour con NGtravel e Bluvacanze in collaborazione anche con la compagnia di bandiera Royal Air Maroc, che ha portato dal 14 al 20 gennaio in due tranche separate un totale di 60 agenti del network Bluvacanze nel nuovo villaggio KappaClub, formula all inclusive situato nella palmeraie della citta di Marrakech. L'iniziativa rientra in un programma di promozione ad hoc per il mercato italiano.
 
 “Questo eductour è una riconferma del trend positivo dell’andamento della destinazione e arricchisce l’offerta di soggiorni e tour appositamente ideati per il mercato italiano. Attività come queste ci consentono di accrescere tra gli operatori del settore la padronanza della nostra destinazione in modo da proporre non solo semplici vacanze ma delle vere esperienze ricche di divertimento e scambi culturali tra i viaggiatori e la popolazione locale" ha detto Jazia Santissi, direttrice dell’ente nazionale per il turismo del Marocco.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte