EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines: servizio prenotazione pasti per i passeggeri delle classi premium

22/01/2019 18:08
La compagnia progetta di estenderlo a breve anche alla Premium Economy Class

Singapore Airlines ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri che viaggiano in Suites, First Class e Business Class su tutti i voli del suo network di prenotare le portate principali del loro menù di bordo. Sia progetta di estenderlo a breve anche alla Premium Economy Class.

Il servizio è partito nell’agosto 2018 sui voli da e per l’Asia settentrionale e, grazie ai feedback positivi, è stato successivamente esteso a tutti i passeggeri di Suites, First Class e Business Class che viaggiano su qualsiasi volo Sia: basterà visualizzare il menù di bordo sul sito della compagnia aerea, singaporeair.com, e prenotare i propri piatti preferiti.

I passeggeri potranno pre-selezionare il pasto in qualsiasi momento, a partire dalle tre settimane precedenti il volo fino a 24 ore prima della partenza.

Il nuovo servizio completa l’attuale programma Book the Cook, disponibile solo su alcuni voli selezionati, che permette ai passeggeri che viaggiano in Suites, First, Business e Premium Economy Class di prenotare le portate principali di un menù speciale che prevede fino a 68 alternative.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte