EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Booking.com: 5 mete che si distinguono per gli alloggi particolari

29/01/2019 15:37
Si tratta di Napoli, Ubud, Danzica, Porto e Marrakech

Se si fa parte di quel 37% di viaggiatori globali che nel 2019 hanno intenzione di prenotare un soggiorno in un alloggio alternativo, ma si sta ancora decidendo dove andare oppure quale destinazione scoprire durante la prossima vacanza, Booking.com ha identificato cinque città la cui popolarità è in ascesa per quanto riguarda la proposta di alloggi alternativi. Napoli, Ubud, Danzica, Porto e Marrakech, infatti, oltre a essere di per sé attrattive mete turistiche, presentano delle ottime proposte di alloggi alternativi per chi desidera vivere un viaggio in modo più autentico, avventuroso e spesso anche a buon prezzo.

Si tratta a Napoli del B&B da Mimì, a pochi passi dal centro storico, a Ubud, la capitale culturale dell’isola indonesiana di Bali, di una villa, The Kalangan, a Danzica di un appartamento, il Sweet Suite nel quartiere storico, a Porto della Trait House e a Marrakech del Riad Timel.

L’elenco delle città è stato compilato prendendo in considerazione le mete in cui lo share delle prenotazioni per il segmento degli alloggi alternativi era più alto, nelle 100 destinazioni più popolari dell’anno scorso (dicembre 2017-dicembre 2018) su Booking.com.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte