EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hop! diventa Air France Hop

01/02/2019 15:21
La decisione per chiarire ai clienti la galassia Air France-Klm che include anche la flotta regionale Klm Cityhopper e il marchio Transavia, presente in Francia e nei Paesi Bassi

Cambia nome la compagnia Hop!. D'ora in poi si chiamerà Air France Hop. Un cambiamento voluto dalla compagnia madre per "rendere più chiara l'offerta di voli regionali e rafforzarla rispetto al marchio Air France, rendendo così univoco il punto di riferimento per i clienti che desiderano viaggiare con la compagnia di bandiera francese" dice la compagnia in una nota. Una strategia di semplificazione dunque per chiarire meglio la galassia Air France-Klm che include anche la flotta regionale Klm Cityhopper e il marchio Transavia, presente in Francia e nei Paesi Bassi.

"Questo è il primo passo verso il consolidamento dei nostri marchi in modo da rendere più chiara l’offerta complessiva del Gruppo Air France-Klm”, ha affermato Benjamin Smith,ceo di Air France-Klm Group. "I voli domestici, incluso il mercato regionale attualmente gestito da Hop!, è fondamentale per il business di Air France, assicura la propria presenza regionale ed è parte integrante della sua storia e del suo dna. Di fronte a un mercato altamente competitivo, dobbiamo collegare la nostra offerta globale ai valori e punti di forza del brand Air France rendendola più chiara. Vorrei sottolineare l'impegno e la professionalità di tutto lo staff Hop!. Sono fiducioso che insieme riusciremo a rendere Air France Hop il punto di riferimento per tutti i nostri clienti che viaggiano sulla nostra rete regionale " conclude il manager.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte