EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La mossa di Uvet negli eventi

13/02/2019 10:52
Rilevata Staff Italia. Obiettivo leadership nel settore con un target di 100 milioni di fatturato tra Mice, Education e Pharma

Prosegue la corsa allo shopping di Luca Patanè. Dal primo aprile Staff Italia entrerà a far parte del Gruppo Uvet. La società acquisita, attiva dal 1992 e guidata da Massimo Morga, “è una delle principali società del settore Mice – spiega una nota del gruppo - riconosciuta nel mercato italiano per il suo know-how e la sua esperienza”.

Staff Italia andrà ad integrarsi con Uevents, azienda del gruppo guidata da Laura Garbarino, e contribuirà a conquistare una posizione di leadership nel settore eventi.

“L’ingresso di Staff Italia nel gruppo ci dà ancora più forza nel mercato del Mice - dichiara Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet - perché andrà a completarsi perfettamente con le attività e i valori di Uevents: un’attenzione particolare ai dettagli, un servizio di altissima qualità e un focus sulle esigenze dei nostri clienti. Come Gruppo Uvet, il nostro obiettivo è rafforzare la leadership in settori strategici come quello degli eventi e contemporaneamente continuare ad offrire servizi e consulenza d’eccellenza”.

Prevediamo un  2019 in crescita con circa 100 milioni di euro di fatturato fra mondo Mice, Education e Pharma”, annuncia Patanè.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte